Quantcast

“La strada per Brema”, burattini protagonisti a Castelfranco

Terzo appuntamento per la rassegna di teatro per bambini, ragazzi e famiglie “Fiabe e incantesimi” al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto, con l’organizzazione del comune di Castelfranco, Terzostudio e Arci Zona Cuoio. La “Compagnia dell’Atto Comico” domenica prossima, 10 dicembre, alle 17,30 porterà in scena “La strada per Brema”.

Uno spettacolo tratto dalla famosa fiaba dei fratelli Grimm, in cui cinque attori interpretano i desideri di quattro animali che vogliono diventare grandi artisti della musica. Il narratore guida gli spettatori all’interno della storia dove si avvicendano i personaggi, che tra gag e interazione con il pubblico cercano di coronare il loro grande sogno. Ma cosa succederà quando arrivati al concerto gli animali si troveranno senza strumenti per suonare? L’aiuto del pubblico si rivelerà fondamentale, tutti aiuteranno gli animali a diventare i più grandi musicisti di tutti i tempi. Lo spettacolo nel complesso dura circa un’ora. I biglietti si possono acquistare al Teatro della Compagnia: 5 euro per gli adulti, 3 per i bambini (da 5 a 12 anni compresi), ingresso gratuito fino a 4 anni. Informazioni presso l’Urp comunale al numero 0587487250 o sul profilo Facebook di Terzo Studio ed Arci Zona Cuoio. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.