Fucecchio, mostra di Mauro Petralli in corso Matteotti

Più informazioni su

Mauro Petralli, pittore montopolese di origine ma fucecchiese di adozione, inaugura a Fucecchio una sua personale mostra sabato 16 dicembre alle 18 nella saletta 41 di corso Matteotti.

La mostra, intitolata ‘Tra sogno e realtà’, raccoglie opere che ben evidenziano le peculiarità della sua pittura tutta giocata su tonalità cromatiche evanescenti e rarefatte funzionali ad un mondo in cui persone e cose perdono i loro contorni e trasmigrano nel sogno. La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e chiuderà domenica 14 gennaio 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.