Quantcast

Giochi e mercatini, una giornata dedicata ai bambini

Tanti giochi in legno, un mercatino natalizio e dei banchetti del gruppo ‘Arti e Mestieri’, sarà una giornata dedicata ai bambini quella prevista per domenica 17 dicembre, grazie al gruppo Asd Giocosamente che ha organizzato la manifestazione in collaborazione col Centro commerciale naturale di Santa Croce sull’Arno.

“Dalle 16 alle 18 sarà organizzato dalla biblioteca comunale la Tenda di Babbo Natale, un laboratorio di lettura per bambini – spiega Giada del Ccn di Santa Croce sull’Arno -. Nel pomeriggio sarà presente anche Babbo Natale che distribuirà tante caramelle a tutti i bambini presenti e ci sarà la possibilità di spedire la letterina a Babbo Natale nella sua cassetta della posta. Noi del Ccn avremo un banchetto di bomboloni e frati per una merenda gustosa. Infine in piazza Garibaldi saranno allestite per tutto il periodo natalizio, dal 10 dicembre fino al 10 gennaio, le giostre tra cui i calcinsella, il brucomela e la pesca fortunata, con postazione di Crepes e pop corn fissa”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.