Quantcast

Pranzo di Natale a Corazzano col Consorzio Vera pelle

Al circolo di Corazzano arriva la cucina di Paolo Fiaschi e Fabrizio Marino per festeggiare il Natale. Il Consorzio Vera pelle italiana conciata al vegetale contribuisce al pranzo ‘Solo a Natale’, un pranzo natalizio all’insegna della beneficenza e della solidarietà.

Dopo il contributo alla casa di Ventignano e alla scuola primaria di Ponte a Egola, quest’anno il Consorzio ha deciso di sostenere l’iniziativa, voluta e organizzata dagli chef Paolo Fiaschi e Fabrizio Marino, ‘Solo a Natale’, in programma al circolo di Corazzano il giorno di Natale.
Un pranzo, dunque, all’insegna della beneficenza e della solidarietà: il ricavato della giornata infatti andrà a sostegno di AiutiamoLI, l’associazione a sostegno della città di Livorno colpita dal nubifragio nella notte tra il 9 e il 10 Settembre di quest’anno.
‘Solo a Natale’ è rivolto anche a quelle persone che si trovano a dover festeggiare senza qualcuno la festività del Natale. Il pranzo infatti è aperto a tutti e sarà senza un prezzo prestabilito: i partecipanti potranno pagare semplicemente con un’offerta. Oltre ai prestigiosi nomi presenti in cucina, anche la sala in cui si svolgerà il pranzo avrà un nome importante nel settore: sarà infatti allestita da Stefano Agnoloni, maestro di Bon Ton e Lifestyle. La giornata natalizia però non si concluderà con il pranzo: il pomeriggio sarà allietato dai numeri del mago Alex e da un po’ di Ottava Rima, con altri ospiti a sorpresa. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.soloanatale.it o telefonare allo 0571 485158.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.