San Romano, consultorio familiare non si ferma per le feste

L’equipe del Consultorio familiare diocesano informa che, durante il periodo natalizio, la segreteria rimarrà aperta per appuntamenti e consulenze con il consueto orario, ad eccezione della festività di martedì 26 dicembre.

Per informazioni e appuntamenti, ci si può rivolgere al consultorio familiare Alberto Giani in via Matteotti a San Romano di Montopoli il martedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 13. In orario di chiusura è in funzione una segreteria telefonica. I contatti telefonici sono 0571.844511 e 328.1575989. Email consultoriofamiliare@diocesisanminiato.it, sito e pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.