Anche il vescovo alla cena dell’As La Serra foto

Anche il vescovo a cena con l’associazione sportiva La Serra che sabato (23 dicembre) ha organizzato la consueta serata degli auguri al padiglione delle feste.

Circa 140 sono stati i partecipanti, ma la presenza di monsignor Migliavacca ha reso questo momento davvero importante. Oltre a lui erano presenti il presidente dell’associazione sportiva Giovanni Terreni, l’allenatore Stefano Zanaboni, il presidente del circolo Arci Cesare Profeti, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di San Miniato, Marzia Fattori e vari rappresentanti della Misericordia locale. L’occasione, quella di sabato, per scambiarsi gli auguri ma anche per fare un bilancio, sostanzialmente positivo, dell’attività dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.