Anche il vescovo alla cena dell’As La Serra foto

Anche il vescovo a cena con l’associazione sportiva La Serra che sabato (23 dicembre) ha organizzato la consueta serata degli auguri al padiglione delle feste.

Circa 140 sono stati i partecipanti, ma la presenza di monsignor Migliavacca ha reso questo momento davvero importante. Oltre a lui erano presenti il presidente dell’associazione sportiva Giovanni Terreni, l’allenatore Stefano Zanaboni, il presidente del circolo Arci Cesare Profeti, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di San Miniato, Marzia Fattori e vari rappresentanti della Misericordia locale. L’occasione, quella di sabato, per scambiarsi gli auguri ma anche per fare un bilancio, sostanzialmente positivo, dell’attività dell’associazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.