Befana, in scena L’incantesimo degli gnomi al teatro Verdi

Il baule dei sogni, la rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie, propone per il giorno della Befana (sabato 6 gennaio) un appuntamento al teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno alle 17: va in scena L’incantesimo degli gnomi del teatro Glug di Arezzo, adatto a bambini dai 3 ai 10 anni.

Questo appuntamento chiude la rassegna Il baule dei sogni del Verdi, mentre al teatro comunale di Santa Maria a Monte si riprende dopo la pausa natalizia sabato 13 gennaio Pierone e il lupo: sabato 20 gennaio la compagnia che dirige il progetto presenta La Regina delle nevi e sabato 27 il teatro Verde di Roma presenta Il gatto con gli stivali.
La rassegna è promossa dai comuni di Castelfranco, Montopoli Valdarno, San Miniato, Santa Croce sull’ Arno (comune capofila) e di Santa Maria a Monte, fondazione Toscana Spettacolo onlus, che condivide la direzione artistica con Giallo Mare Minimal Teatro.
Il biglietto per bambini costa 3 euro, per gli adulti costa 4,50 euro. Per informazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro contattando lo 0571 81629 oppure inviando una mail a info@giallomare.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.