Defibrillatore, corsi con la Pubblica assistenza

La pubblica assistenza di Montopoli in Valdarno organizza un corso di livello base e un corso di livello avanzato per formare soccorritori abilitati all´uso del defibrillatore semiautomatico (Dae). La partenza è prevista per lunedì 22 gennaio e può essere un’opportunità per entrare nel mondo del volontariato.

Il livello avanzato dura circa 30 incontri, il livello base ha invece una durata assai più ridotta, 4 incontri. Le lezioni si svolgeranno il lunedì e il mercoledì nei locali della nostra associazioni dalle 21 alle 23. Lunedì 22 gennaio alle 21,15, all’interno della nostra sede in via Mattei 4, si svolgerà la prima lezione del corso dove i formatori spiegheranno i programmi e le finalità, Per maggiori informazioni chiamare Luca al 392 6472409, Denise al 340 0013581 o Ilaria al 380 7920469.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.