Via Ulivi transitabile: Villa Campanile è raggiungibile

“La scorsa settimana nel fare il punto sui lavori avevo detto che avremmo cercato di ridurre ulteriormente i disagi. Così abbiamo fatto”. E’ il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti ad annunciare, dopo le polemiche dei giorni scorsi (Toti: “Via Ulivi pronta entro il 28 febbraio”), che “Da ieri si può procedere da via Ulivi a Villa Campanile nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Romana e l’intersezione con Via Dori.

Abbiamo effettuato un sopralluogo congiunto con la azienda che sta intervenendo in zona per conto di Acque nei lavori di sostituzione della condotta dell’acquedotto. I lavori stanno interessando una zona in cui la sede stradale è più ampia e pertanto è possibile consentire il passaggio degli automezzi”.
Dopo aver realizzato l’ampliamento della sede stradale con la tombatura delle fosse laterali alla strada e la predisposizione per la illuminazione pubblica, i lavori proseguiranno con il rifacimento dei marciapiedi in prossimità della scuola. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.