Quantcast

Un teatro in cerca di attori, bando per compagnie amatoriali

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al bando amatoriale per compagnie teatrali che vogliono acquisire uno spazio all’interno del artellone artistico 2018 del Teatro Di Bo’, dal 2014 alla gestione del Teatro comunale di Santa Maria a Monte.

La selezione è aperta a compagnie amatoriali costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli artisti in grado di produrre regolare ricevuta. Non sono previsti costi d’iscrizione. E’ possibile candidarsi al bando fino alle 24 del 31 gennaio. Il materiale inviato tramite email, senza aver prima compilato l’apposito modulo, non sarà ritenuto valido. Per Info: info@teatrodibo.it o 371-1272850.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.