Quantcast

Addio a Littoria, la mamma dell’assessore Marco Baldacci

Si è spenta a 84 anni Littoria Mannucci. Un lutto un po’ per tutta Santa Croce visto che era conosciuta da molti anche per il fatto che insieme alla famiglia e al marito Alfredo aveva gestito per anni il negozio di tappezzeria di famiglia.

Littoria conosciuta anche per essere la mamma dell’assessore comunale Marco Baldacci è stata attiva e in buona salute fino a pochi giorni fa, poi dopo un malore è stata ricoverata all’ospedale san Giuseppe di Empoli. Littoria lascia oltre al figlio Marco a cui vanno le condoglianze di tutta la redazione de il Cuoio in Diretta.it, anche il marito Alfredo e il Gianluca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.