Camion aggancia la pensilina degli autobus e la distrugge – Foto foto

Aveva appena fatto colazione al bar, parcheggiando il camion dall’altra parte della strada. Una sosta di pochi minuti prima di ripartire verso il lavoro. Ingranata la marcia e girato lo sterzo, però, l’autocarro ha agganciato con la parte posteriore la pensilina in muratura alla fermata dell’autobus, trascinandola via dalle proprie fondamenta.

È successo lo scorso sabato mattina (20 gennaio), intorno alle 6,30 in via Nazionale a Capanne, di fronte al Barrino e ai giardini di piazza Vittorio Veneto. Immediato l’allarme alla polizia municipale e all’ufficio tecnico del Comune. Gli operai, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che finire di demolire la struttura, atterrandola al suolo per evitare che restasse in bilico col rischio di crollare da un momento all’altro. L’area è stata quindi messa in sicurezza e transennata, anche e il colpo d’occhio per chi transita da Capanne è quello della devastazione. “A breve rimuoveremo la pensilina distrutta per poi ricostruirla – spiegano dall’Ufficio tecnico del comune di Montopoli -. Ovviamente chiederemo il rimborso del danno all’assicurazione dell’autocarro”. (g.p.)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.