Quantcast

Baule dei sogni, ultimo appuntamento a S.Maria a Monte

Ultimo appuntamento con Il Baule dei Sogni al teatro comunale di Santa Maria a Monte. L’iniziativa è prevista per sabato 27 gennaio alle 16,30 con la messa in scena de Il gatto con gli stivali, di Roberto Marafante.

Lo spettacolo, con la regia di Emanuela La Torre, utilizzerà la tecnica del teatro d’attore ed è consigliato ai bambini con età compresa tra 3 e 10 anni. Il gatto con gli stivali è la favola delle apparenze. Una favola in cui si denuncia, sorridendo, l’ipocrisia dei rapporti umani. Una favola che ci dice che è vero solo ciò che sembra, come a teatro, ma che alla fine la verità vien sempre a galla, come a teatro. Per informazioni su costi e programmazione contattare il numero 0571 81629 o visitare il sito www.giallomare.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.