Camera, Maria Vanni capolista di Insieme

Ci sarà la lista Insieme nel collegio proporzionale che comprende anche Pisa. La lista, che mette insieme socialisti, verdi e liste civiche di ispirazione laica candiderà nel listino proporzionale della Camera Pisa-Poggibonsi-Livorno la consigliera comunale di Montopoli Valdarno Maria Vanni come capolista. Nel collegio Toscana 2 del Senato, invece, sempre al proporzionale ci sarà al numero due la consigliera comunale di Cascina Paola Viegi.
“Queste due giovani compagne – commenta il segretario del Psi di Pisa, Carlo Sorrente – impegnate nella famiglia, nel proprio lavoro, nelle pari opportunità di genere, nella lotta sociale e nell’impegno civico a difesa delle comunità e dei territori, rappresentano la missione per il rinnovamento e la valorizzazione delle donne in alternativa a chi della politica ne fa professione e baratto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.