Quantcast

Scuola, come richiedere mensa e pulmino a San Miniato

Fino al 30 giugno, sul sito del comune di San Miniato è possibile iscriversi ai servizi di trasporto scolastico e mensa per l’anno 2018/2019. La domanda deve essere compilata esclusivamente on line attraverso il portale https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/index.jsp, collegandosi al quale sarà possibile oltre all’iscrizione a questi servizi anche effettuare variazioni anagrafiche dell’utenza, controllare le presenze giornaliere e la situazione contabile dei pagamenti ed effettuare pagamenti online (con carta di credito) oppure abilitare gli addebiti diretti sul conto (lasciando il proprio Iban).

Il portale fornisce anche altre informazioni utili ai genitori sulla gestione dei servizi scolastici comunali come le iscrizioni on line alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie, i bandi relativi ai contributi scolastici e tutto ciò che riguarda tariffe e informazioni specifiche circa la mensa (come i menu) e il trasporto scolastico (la tabella degli orari).
Per informazioni è necessario rivolgersi all’Ufficio Scuola 0571-406754/755 – scuola@comune.san-miniato.pi.it oppure all’Ufficio relazioni con il pubblico 0571-406290 urp@comune.san-miniato.pi.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.