Quantcast

I carabinieri lo aspettano, lui è ubriaco in piazza Romero

I carabinieri di Santa Croce sull’Arno lo aspettavano in caserma per ottemperare a una disposizione del tribunale, ma invece in caserma non c’è mai arrivato ed è finito all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Protagonista della curiosa vicenda un straniero, che alle prime luci del giorno è stato trovato quasi privo di coscienza a causa dei fumi dell’alcol in piazza Oscar Romero a Santa Croce. Per soccorrerlo è servito anche l’intervento di un’ambulanza che vista la situazione lo ha portato al pronto soccorso ovviamente per lui le misure del tribunale rimangono in essere non appena lo stato di salute gli consentirà di ottemperarle. (g.m.)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.