San Miniato Movie, tre categorie in gara: iscrizioni aperte

La premiazione è in programma per il 15 settembre a San Miniato. I cortometraggi potranno essere iscritti già dal primo marzo a San Miniato Movie, il festival nazionale del cortometraggio organizzato dall’associazione FashionTeam di San Miniato.

Tre le categorie in gara: Fiction (a tema libero) durata massima di 15 minuti, Videoclip (video musicali) durata 5 minuti e spot (a tema sociale) della durata di 5 minuti. L’iscrizione al festival è gratuita e aperta ad autori, registi e produttori italiani. Per concorrere al festival l’opera dovrà essere inviata per email al direttore artistico Franco Triolo all’indirizzo sanminiatomovie@gmail.com entro il 30 giugno. Saranno premiati il miglior corto assoluto, miglior regia, miglior attore, migliore attrice, miglior sceneggiatura, miglior fotografia, migliori costumi e premio speciale della giuria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.