Quantcast

Fidapa San Miniato, nuove socie alla cena delle candele foto

Durante la cerimonia sono stati letti i messaggi augurali della massime autorità Fidapa nazionali e internazionali e hanno fatto il loro ingresso come nuove socie della Fidapa l’architetto Manuela Mariani e la professoressa Loredana Petriccione.

La Fidapa di San Miniato si è ritrovata in un antico palazzo nel centro storico di Palaia sabato 3 marzo. Alla presenza della dirigente distrettuale Sandra Boldrini, si è svolta l’annuale cena delle candele della sezione samminiatese della Fidapa guidata dal presidente Maria Grazia Poli. La serata ha avuto inizio con la visita alla pieve romano gotica di San Martino dove le socie sono state accompagnate dal pievano don Giuseppe Volpi che ne ha illustrato la millenaria storia ed esaltato l’imponente architettura. La comitiva si è poi trasferita nella sala del ristorante dove ha avuto inizio la cerimonia della accensione delle candele in onore delle varie nazioni del mondo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.