Di Fiamma e di Carezza, spettacolo per le donne a Montopoli

La compagnia teatrale No Grazie ha organizzato lo spettacolo Di Fiamma e di Carezza, una lettura teatrale dedicata alla donna. L’iniziativa è prevista per domani (8 marzo) alle 21,30 nella sala consiliare del comune di Montopoli in Valdarno.

A Montopoli si celebra la festa della donna con un’originale lettura rivolta a tutte le donne, a cui vengono dedicate parole speciali. L’ideazione e la regia è di Dean David Rosselli. Per informazioni visitare il sito www.nograzie.org o inviare una mail a info@nograzie.org. È possibile chiamare il numero 349 4789731 o 347 1838274.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.