Castelfranco, fermato il pirata della strada

Più informazioni su

È stato individuato il conducente della vettura che nel pomeriggio di ieri (lunedì 12 marzo) aveva danneggiato quattro auto in sosta nel comune di Castelfranco di Sotto per poi dileguarsi (Sperona quattro auto in sosta. E’ caccia all’uomo). Si tratta di un anziano residente nel comune di Castelfranco, che si è presentato spontaneamente alla polizia municipale di Castelfranco di Sotto stamani ricostruendo l’accaduto. La polizia municipale era già sulle sue tracce.

L’uomo ha raccontato i momenti che hanno portato al danneggiamento di quattro auto in sosta e del muro perimetrale di un’abitazione, in due diversi episodi avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro: uno lungo il Viale Europa e l’altro in Via Francesca Sud. Gli agenti della Polizia Municipale erano comunque già sulle tracce del responsabile, visto che i frammenti dell’auto rinvenuti sull’asfalto, le testimonianze raccolte e le immagini di una telecamera di videosorveglianza avevano fatto restringere il cerchio delle indagini attivate sin da subito. Al conducente sono state elevate sanzioni per oltre trecento euro. Essendo la vettura in regola con l’assicurazione, tutti i danneggiati potranno rivalersi del rimborso per i danni subiti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.