Castelfranco, potati gli alberi in via dei Mille

In questi giorni sono stati potati i platani e tigli in via dei Mille, davanti la sede della Misericordia di Castelfranco nell’ambito del piano delle attività di manutenzione alle aree verdi e alle alberature presenti nel territorio comunale.

L’opera è stata affidata alla Cooperativa Ponteverde di Pontedera che ha eseguito i lavori cercando di intralciare il meno possibile la viabilità della strada che affianca il centro del paese. L’intervento è parte della riqualificazione del verde pubblico, un investimento per migliorare il decoro urbano e la vivibilità delle aree pubbliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.