Avis, festa bagnata e partecipata a Staffoli – Foto foto

La pioggia non ha rovinato la festa. D’altra parte, alla Festa del Donatore di Staffoli, il calore non poteva certo mancare. Specie oggi 18 marzo, quando alla festa si è aggiunta la festa: l’inaugurazione di un nuovo mezzo, un Fiat Doblò Maxi adatto al trasporto disabili.

Che è dell’Avis, ma che sarà in uso anche alla Pubblica Assistenza perché la solidarietà non ha colori né confini. Alla santa messa e poi anche al pranzo insieme hanno partecipato tante Avis consorelle, strette in un abbraccio che ricorda quanto facile sia stare bene insieme e quanto bello sia darsi agli altri. Con le Avis, oggi, c’erano anche la sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda e l’assessore Carla Zucchi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.