Centro storico San Miniato, assemblea ConfcommercioPisa

Un’assemblea per mettere un punto. Sulle cose da fare rispetto al centro storico di San Miniato. A richiederla sono stati i commercianti aderenti a ConfcommercioPisa e il sindaco Vittorio Gabbanini ha già confermato la sua presenza e quella della giunta. L’appuntamento è per martedì 20 marzo alle 14,30 all’interno della sala consiliare del comune.

Riqualificazione urbana e opere pubbliche, eventi e agevolazioni al commercio tra i temi da affrontare, insieme al direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli, al presidente di Confcommercio San Miniato Giovanni Mori e dei commercianti del centro storico. L’obiettivo dell’incontro aperto a tutti gli imprenditori è una presentazione ufficiale delle opere pubbliche per l’anno in corso, la presentazione di proposte e incentivi per le agevolazioni per il commercio di vicinato, l’organizzazione degli eventi nel 2018. Sarà afforntata anche la questione della riqualificazione di via Sir Ridolfo: toccherà ai commercianti presenti esprimersi sulle modalità ed eventualmente sui tempi di questo intervento. 

Leggi anche Piazza del Popolo si farà, ma dopo via Ser Ridolfo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.