Raduno di primavera: in centro auto, moto e trattori

Auto, trattori e moto d’epoca. Un salto nel passato quello che Fucecchio si prepara a fare domenica 25 marzo con il Raduno di primavera. Il Centro Commerciale Naturale organizza, infatti, il XV raduno di d’epoca e l’XI raduno di trattori e motori d’epoca in via Roma, via Landini Marchiani, corso Matteotti, via Sauro e Largo Trieste.

L’esposizione inizia alle 9 e la premiazione alle 17,30. Negozi aperti per tutto il giorno e mercato straordinario in piazza XX Settembre fino alle 13. Per la manifestazione saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità. Dalle 7 alle 20, infatti, ci sarà divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Sauro, corso Matteotti, via e largo Trieste, via Landini Marchiani e il tratto di viale Buozzi compreso tra via Landini e via Leonardo da Vinci eccetto le vetture e i veicoli iscritti alla manifestazione o utilizzate per l’evento o di supporto allo stesso. Il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli sarà in piazza Aldo Moro, nella parte delimitata dall’apposita segnaletica come riportato nella richiesta, ossia la parte compresa tra l’edicola e la fine della piazza. Dalle 5 alle 16,30 ci sarà il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli in piazza XX Settembre e via Enrico da Fucecchio, dalle 5 alle 16,30 con gli stessi orari e modalità previste nel giorno di mercoledì per lo svolgimento del mercato settimanale. Prevista la sosta regolamentata con apposito dispositivo in via Ruffino e piazza XX Settembre (lato Galleria Le Contrade) dalle 5 alle 16,30 con gli stessi orari e modalità previste nel giorno di mercoledì per lo svolgimento del mercato settimanale e il divieto di sosta per spazzamento meccanico in via Ruffino dalle 5 alle 16,30 con gli stessi orari e modalità previste nel giorno di mercoledì per lo svolgimento del mercato settimanale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.