Nel sorriso di Valeria festeggia 10 anni di attività

E’ convocata ufficialmente l’assemblea annuale dell’associazione Nel sorriso di Valeria. Un’assemblea particolare visto che è quella del decimo anno dalla Fondazione. La giornata sociale Si svolgerà sabato 14 aprile a La Catena di San Miniato alle 11,30. All’ordine del giorno c’è l’approvazione del bilancio 2017 e il rinnovo delle cariche sociali.

“Le modifiche statutarie sono rinviate al prossimo anno – spiega il presidente Lucio Tramentozzi – per l’entrata in vigore della disciplina sul Terzo settore che ci obbligherà ad adeguare gli statuti alle nuove disposizioni”. Alle 11 ci sarà la registrazione soci e il ritiro delle nuove tessere sociali, alle 11,30 è previsrta l’approvazione del bilancio e il rinnovo cariche, alle 12,30 è in programma la proiezione dei video sulle iniziative nei 10 anni di attività e la consegna degli attestati di riconoscimento alle personalità locali. Infine alle 13 ci sarà il pranzo solidale. “Sarà l’occasione – prosegue Tramentozzi – anche per fare un breve escursus su quanto realizzato i questi dieci anni: dal progetto scolastico in Costa d’Avorio alle borse di studio per studenti delle scuole superiori e universitarie, dai parchi giochi nelle zone terremotate ai contributi alle Misericordie locali, dai sostegni alle scuole e alle persone in difficoltà e a tante altre iniziative nei territori di San Miniato e Sonnino”. L’assemblea, compreso il pranzo, è aperta anche agli amici, sostenitori e interessati. Per informazioni e prenotazioni contattare il 338.8888851.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.