San Donato fa il pieno per aiutare la piccola Suamy foto

Serata all’insegna della solidarietà quella tenutasi sabato scorso a Santa Maria a Monte, presso il ristorante “Oasi al Lago” di San Donato. Una grandissima adesione di pubblico per una raccolta fondi a sostegno di Suamy Pistolesi, bambina di Montopoli affetta da una rara malattia che la costringe ormai da alcuni anni a curarsi all’estero a spese della famiglia.

La cena faceva parte delle iniziative collegate all’undicesimo memorial “Amici di Anselmo”, grande gara cinofila che si terrà il prossimo 2 giugno a Lajatico ed il cui ricavato sarà devoluto, anche in quel caso, per le cure mediche della piccola. Durante la serata si sono esibiti a titolo gratuito numerosi talenti musicali locali come Elisa Mariani, Christian Riccetti, Martina Cecchini, Riah Lorraine Bermudo, Greta Parra ed Ethan Lara. Presenti con tutta la loro carica di comicità anche Massimo Kai e Giovanni e Alessandro con le loro “Perle del Vannini”, barzellette per grandi e piccoli. La serata ha avuto una grandissima adesione di pubblico registrando il tutto esaurito, tant’è che gli organizzatori hanno dovuto interrompere le prenotazioni con diversi giorni di anticipo. “Grazie alle cure rese possibili dalle numerose iniziative di solidarietà che si sono succedute in questi anni la qualità della vita della piccola Suamy è notevolmente migliorata” fanno sapere dalla famiglia Pistolesi, che tiene a ringraziare il comitato organizzatore, gli artisti, il titolare del ristorante e tutti gli intervenuti. (ndm)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.