Quantcast

Fucecchio, per mensa e pulmino basta una domanda

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di Fucecchio. La richiesta deve essere presentata entro il 30 luglio 2018 e rimane valida per ogni ciclo scolastico: deve dunque essere effettuata all’inizio del primo anno della scuola d’infanzia, del primo anno della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado.

Nelle annualità intermedie la domanda ai servizi si intende rinnovata automaticamente. Devono essere ripresentate anche le richieste che prevedono agevolazioni tariffarie (con Isee) e comunicate eventuali variazioni che avvengono durante l’anno o il ciclo scolastico. Se negli anni successivi al primo di ogni ciclo non si desidera usufruire più dei servizi di mensa e trasporto occorre presentare apposita disdetta. Per il servizio di pre-scuola la domanda deve essere presentata ogni anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.