A Fucecchio l’ultimo libro di Tamara Morelli

Giovedì (12 aprile) alle 18 alla libreria Blume di Fucecchio in Via Banti 24, si svolgerà la presentazione del libro Prunalba e il mistero del castello dorato di Tamara Morelli, edito da Ibiskus.

Tamara Morelli, laureata in filosofia e insegnante di lettere alla scuola secondaria di primo grado di Vinci, e già autrice di altre pubblicazioni, presenta la sua ultima fatica letteraria immergendosi questa volta nel fantastico mondo delle fiabe.
Intervengono il giornalista Andrea Pannocchia, letture dell’attore Andrea Giuntini. Saranno presenti l’autrice Tamara Morelli e l’editore Alessandra Ulivieri.
Una parte del ricavato della vendita di questo libro sarà devoluto all’associazione amica del Meyer Noi per voi Onlus.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.