La pioggia ferma i cavalli, prove in Buca il 17 aprile

Pioggia prevista su Fucecchio. éer questo, la sessione di prove in Buca di domani 10 aprile non ci sarà: è stata rinviata a causa delle previsioni.

Dopo il successo delle prime prove libere (novità introdotta quest’anno) e quello più recente delle Corse di Primavera, c’era grande attesa per vedere i cavalli nella Buca del Palio di Fucecchio in occasione della seconda sessione delle prove in programma domani, martedì 10 aprile. Purtroppo a causa del maltempo la curiosità dei tanti appassionati di Palio e di cavalli dovrà attendere martedì 17 aprile (giorno della terza sessione) per essere soddisfatta e vedere i mezzosangue impegnati in pista.  Fantini e dei proprietari di cavalli torneranno in Buca la settimana prossima in attesa che il Cda dell’Associazione Palio stabilisca la data del recupero della seconda sessione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.