Dialogo tra religioni, vescovo e rabbino a San Miniato

Il vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca affronterà il tema Dalle parole al dialogo e il rabbino capo di Siena Crescenzo Efraim Piattelli parlerà del dialogo interreligioso ebraico. I due capi religiosi saranno a San Miniato venerdì dalle 9,15 all’auditorium Carismi.

Gli interventi sono nell’ambito del tema Dal genocidio degli Ebrei, il ruolo del dialogo interreligioso oggi proposto dal Dramma Popolare. Introdurrà i lavori – dopo i saluti del presidente Gabbanini e del sindaco Vittorio Gabbanini – il vice presidente della Regione Toscana Monica Barni. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.