Insieme da mezzo secolo, auguri a Marisa e Luciano

Nel giorno della Liberazione, loro festeggiano l’unione. Quella di una vita trascorsa insieme. Marisa Scardigli e Luciano Pistolesi, con una bella cerimonia al santuario di Cigoli, oggi 25 aprile hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio.

Nel giorno, tra l’altro, del compleanno di Marisa. Si sono sposati giovanissimi, specie per gli standard di oggi e ancora giovani festeggiano un traguardo che è sempre più raro. E ancora più raro è arrivarci così felici e innamorati. Attorno a loro, oggi, c’è tutta la famiglia, per la quale sono un punto fermo e l’esempio che a volte, l’amore è per sempre.  

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.