Alla Casa culturale di S.Miniato l’assemblea di Federcaccia

Si terrà venerdì (11 maggio) alle 21 in prima convocazione e alle 21,30 in seconda convocazione l’assemblea della Federcaccia alla Casa culturale di San Miniato. All’ordine del giorno la lettura e approvazione del bilacio 2017, il resoconto dell’attività venatoria e gli interventi dal territorio seguiti da discussione.

Parteciperanno il presidente provinciale Marco Salvadori, il presidente dell’Atc 15 Gianluigi Larudini, il tecnico dell’agrifauna dell’Atc Pisa Est, Giuseppe Vecchio e Fabrizio Calamai, vicecomandante della polizia provinciale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.