Aperitivo in piazza Duomo, con il vescovo

Ormai è un appuntamento fisso. Per salutare l’arrivo dell’estate e anche la fine delle attività, prima di rivedersi a settembre. Un modo, quello dell’Aperitivo con il vescovo (Aperitivo, vescovo: “Fate chiasso”. Invito all’ascolto), che è anche per ricordare che la Fede non va in vacanza e che gli amici della Pastorale giovanile restano amici, anche d’estate.

Un modo, anche, per incontrare chi non c’è tutto l’anno, ma è curioso di vedere questo ambiente, fatto di giovani di tutte le età, con i quali parlare di tutto sentendosi ascoltati, merce rara di questi tempi. I giovani della Pastorale, come tutti gli altri giovani di ogni età, sono invitati in piazza Duomo a San Miniato per venerdì 8 giugno alle 19,30. Per una chiacchierata fra amici, vescovo compreso. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.