Asilo comunale, scadono le iscrizioni

Lunedì prossimo (28 maggio) a mezzanotte scadono i termini a Santa Maria a Monte per presentare la domanda anno educativo 2018/2019 per il nido d’infanzia comunale La Coccinella per i bambini nati dal 1 gennaio 2016 al 10 aprile scorso. Le domande di nuova iscrizione e quelle di rinnovo devono essere presentate on line. 

Per avere informazioni sui nidi occorre accedere all’apposito servizio reperibile sul sito del Comune: www.comune.santamariaamonte.pi.it.
Per procedere con l’iscrizione, invece, occorre accedere al servizio iscrizioni on line nell’apposita sezione “Iscrizione nido d’infanzia” del sito del comune  e registrarsi con codice fiscale e password. L’iscrizione deve essere effettuata da un genitore o tutore del bambino.
È possibile anche avere un supporto per effettuare le iscrizioni. I punti di accesso assistito, in cui si potrà essere aiutati nella compilazione della domanda online sono: l’ufficio scuola del Comune, aperto ogni martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17 o chiamare il personale incaricato, telefono  0587 261665 – 261639.
Sono disponibili anche punti di accesso libero, dove poter utilizzare un computer senza assistenza di un operatore, quali: l’Urp del Comune, aperto da lunedì a  sabato dalle 8,30 alle 13,30 e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18; il punto Paas, presso la biblioteca comunale in via Carducci, nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.