Quantcast

Rotary Club Fucecchio, consegnato il Premio Scuola foto

Venerdi scorso (25 maggio) a Villa Sonnino, sono stati consegnati, dal Rotary Club Fucecchio-Santa Croce S.A., il premio individuale a Rachel Chelini della terza G della Scuola Montanelli Petrarca di Fucecchio vincitrice del Premio Scuola 2018 ed il premio alla vicepreside per la scuola di appartenenza. Il premio individuale, consistente in una settimana per lei e la sua famiglia da trascorrere all’Isola d’Elba al camping Canapai ad Ortano di Rio Marina, è stato consegnato direttamente dal socio Vittorio Santini, titolare del camping.

Il premio per la scuola di appartenenza, consistente in un assegno da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di un’attrezzatura didattica, è stato consegnato, alla vicepreside Rossella Sabatini, dal presidente del club Valerio Valori.
Presenti, alla cerimonia di consegna, la presidentessa del Premio scuola Claudia Neri, la presidentessa della commissione giudicatrice Cristina Lotti, il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, la professoressa Sabrina Calugi ed i Familiari dell’alunna vincitrice e molti soci ed amici del Club Rotary.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.