Giardino dei divertimenti, dove si incontrano nonni e nipoti foto

I nonni lo hanno ripulito e messo in ordine. I nipoti gli hanno dato il nome: Giardino dei Divertimenti. Il giardino è quello comunale di San Donato di San Miniato e proprio a Romaiano si è tenuto l’incontro fra i nonni che tengono in ordine il giardino e gli insegnanti e alunni della scuola di Romaiano, insieme alla vicesindaco Chiara Rossi.

Ad accogliere l’allegra tribù sono stati gli instancabili nonni dell’associazione Melograno che hanno mostrato orgogliosi i risultati del loro volontariato e hanno assegnato il compito ai bambini di dare un nome al giardino. Il nome, ora, dovrà essere sottoposto all’amministrazione comunale per l’iter burocratico necessario. L’incontro si è concluso con i nonni che hanno riaccompagnato in sicurezza i bambini verso la scuola. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.