Palio dei Barchini, lunedì 11 il mercato si sposta

Il mercato di lunedì 11 giugno, il giorno dopo il Palio dei Barchini con le Ruote di Castelfranco di Sotto, si farà in viale Italia per dare la possibilità di pulire e sgombrare meglio piazza Garibaldi dopo lo svolgersi della manifestazione della domenica.

Lo spostamento serve anche nell’eventualità che possano esserci dei recuperi della gara a causa del maltempo. L’allestimento dei circa 120 banchi dei più svariati generi non subirà restrizioni o modifiche. L’amministrazione comunale di Castelfranco rinnova e garantisce l’appuntamento con il mercato come momento importante di incontro per i castelfranchesi e non solo. Un servizio ai cittadini e un’occasione di aggregazione che incentiva i consumi nel centro storico del paese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.