Atletica leggera al Fontevivo per il Memorial Marco Carli foto

Più informazioni su

Torna a vivere il campo di atletica Fontevivo. Si è svolta una manifestazione di atletica leggera, dopo vent’anni, grazie alla Asd Atletica La Rocca “Luigi Ocone”, che lo scorso sabato 9 giugno ha organizzato il secondo Memorial Marco Carli. Si è trattata di una gara interprovinciale di atletica giovanile, che ha visto la partecipazione di esordienti fra esordienti, ragazzi e cadetti. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la Uisp Zona Cuoio.

È iniziata alle 15 ed è finita alle 18 con la premiazione dei giovani atleti da parte della famiglia Carli insieme ai dirigenti della Polisportiva Omega, di cui Carli stesso era un dirigente, e il presidente della Uisp che gestisce l’impianto di Fontevivo Antonio Bottai, in rappresentanza del Comune e in veste di speaker Simone Giglioli. Le gare hanno visto risultanti interessanti: si sono messi in evidenza gli atleti di casa con molto vittorie e piazzamenti di rilievo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.