Quantcast

Incontro con don Andrea Cristiani a Montecalvoli

L’associazione per Montecalvoli, a Montecalvoli, nell’ambito delle serate fra le mura, ha organizzato per mercoledì (20 giugno) in piazza del Comune alle 21,30, l’incontro con don Andrea Cristiani, fondatore del Movimento Shalom.

L’intervista al fondatore del Movimento per ripercorrerne tutta la storia, dalla nascita a tutti i momenti che ne hanno caratterizzato la crescita, per conoscere i progetti attuali in evidenza e capirne prospettive future. L’incontro si pone all’interno della festa annuale dei donatori di sangue Fratres di Montecalvoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.