S.Croce, partono i lavori al Parco Robinson

È tutto pronto per il progetto di riqualificazione del Parco Robinson a Santa Croce sull’Arno, che prevederà la realizzazione di nuovi giochi e di nuove attrezzature, oltre a lavori di manutenzione di giochi e attrezzature esistenti e la risistemazione delle aree a servizio del parco.

Il cantiere avrà inizio domani (19 giugno) e le operazioni previste nella prima fase, che durerà verosimilmente una decina giorni, meteo permettendo, necessitano la chiusura dell’area di parcheggio, oggetto della prima fase di intervento e progressivamente di varie zone del parco. Poiché l’area di intervento è molto grande, non sarà possibile recintarla completamente, ma saranno individuate progressivamente aree diverse di lavoro, che potranno essere interdette al pubblico a seconda della necessità. In via indicativa durante il fine settimana, il parco, dovrebbe essere comunque a disposizione degli utenti.
L’intera durata dei lavori è individuata nel periodo compreso tra domani, martedì 19 giugno, e venerdì 14 luglio. Durante questo periodo si raccomanda, a chi volesse frequentare il parco, di prestare attenzione alla cartellonistica apposta nel proseguo dei lavori dalle ditte che li eseguiranno.
Siamo certi che incontreremo la massima collaborazione da parte dei cittadini che frequentano il parco: l’obiettivo di tutti è restituire in tempi più brevi possibili un Parco Robinson più bello, funzionale, davvero a misura di grandi e piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.