SogninStrada, già al lavoro per la seconda edizione

La prima edizione di SogninStrada a Fucecchio si è rivelata un successo (leggi). A compiacersi con La Calamita onlus, associazione no profit che ha organizzato l’evento, è l’assessore alla cultura Daniele Cei che ieri sera è intervenuto per premiare gli artisti vincitori del contest.

“Come amministrazione comunale – ha detto Cei – abbiamo sposato subito la proposta de La Calamita e, visto come è andata, oggi siamo ancora più felici di averlo fatto. Voglio rivolgere un plauso pubblicamente agli organizzatori, agli artisti che si sono esibiti, agli artigiani che hanno esposto i loro lavori, ai musicisti e a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato valorizzando il centro della nostra città per due giorni. Il Comune di Fucecchio continuerà ad essere vicino agli organizzatori dell’evento e lo faremo concretamente mettendosi immediatamente al lavoro per progettare insieme la seconda edizione”. “I riscontri che abbiamo avuto per questa prima edizione – ha confermato Massimiliano Chelini, vicepresidente de La Calamita onlus – sono stati molto positivi. Tante persone che sono passate dal nostro stand si sono complimentate per la qualità degli artisti che si sono esibiti nei due giorni di festa. L’obiettivo nostro, come associazione, era anche quello di farci conoscere in altre vesti rispetto a quelle che ‘indossiamo’ quotidianamente quando siamo impegnati con le tante attività del centro di aggregazione La Calamita in piazza Salvo D’Acquisto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.