Nel sorriso di Valeria, cena solidale al Tennis Club

Dopo i tornei di tennis nazionali di quarta categoria e i tornei sociali l’associazione Nel sorriso di Valeria si ritrova giovedì 5 luglio per la cena solidale al ristorante Il Sorriso del Tennis Club di San Miniato a Fontevivo.

Per l’occasione è prevista l’accoglienza degli ospiti con aperitivo e buffet all’aperto e cena nel locale interno. Ci saranno le premiazioni dei piccoli della scuola tennis con altre sorprese e la relazione con il rapporto di fine anno scolastico dei 150 bambini sostenuti dall’associazione in Costa d’Avorio. “L’auspicio – dicono i promotori – è che ci siano sempre più sostenitori delle adozioni scolastiche contribuendo anche con le sottoscrizioni del 5 per mille nelle proprie dichiarazioni dei redditi”.
Per informazioni e prenotazioni 338.8888851 e 0571.42472.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.