Rotary Fucecchio Santa Croce, Marconcini è presidente foto

Dal 2009 è anche governatore della Misericordia di Santa Croce sull’Arno e volontario della Protezione Civile. Da ieri sera 22 giugno, Alessandro Marconcini è anche presidente del Rotary Club Fucecchio Santa Croce. L’imprenditore metalmeccanico di Santa Croce e il suo direttivo sostituiscono, per l’annata Rotariana 2018-2019, il direttivo presieduto da Valerio Valori.

Fanno parte del nuovo direttivo Giorgio Bosco, Matteo Beconcini, Riccardo Bartolommei, Sandra Rosselli, Sergio Tocchini, Claudia Neri, Alessandro Marzi, Massimo Petrucci, Marco Sansoni, Valerio Valori. Che hanno davanti un programma ricco di service e iniziative. Le attività pianificate vedranno l’ampio coinvolgimento del Club nel proprio territorio di competenza (Fucecchio, Santa Croce, Castelfranco) e il coinvolgimento sia nel territorio del Distretto 2071 (Toscana), sia nelle iniziative nazionali e internazionali insieme ad altri Club Rotary e ad altri Distretti. Sono già stati nominati i presidenti e i componenti delle varie commissioni. A effettivo e ammissioni c’è Andrea Orsini, ai progetti Massimo Petrucci, alla Rotary Foundation Ruffo Ciucci, alle pubbliche relazioni e comunicazioni Sergio Tocchini, a premio professionalità Roberto Giannoni, ad arte e cultura Paolo Giannoni, al premio Scuola Claudia Neri. Il passaggio di consegne è avvenuto a Villa Sonnino. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.