Zoe, la bimba più bella è di Santa Croce sull’Arno foto

Zoe di Santa Croce sull’Arno è tra i bimbi più belli. Quelli che un noto settimanale nazionale pubblica questa settimana. Un trofeo guadagnato poiché la bimba è risultata vincitrice di un concorso a caccia di “bimbi belli” su Facebook.

“Quando l’organizzazione ci ha comunicato che la bimba aveva vinto, ci ha detto anche che la sua foto sarebbe stata pubblicata su Intimità”. Lo raccontano gli orgogliosi genitori, originari di Grosseto ma da 8 anni residenti a Santa Croce sull’Arno, dove la piccola Zoe è nata. Una giovane famiglia, la famiglia Gianni, che ha scelto il comprensorio del Cuoio per mettere radici e che è orgogliosa di mostrare tanto splendore. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.