Quantcast

Montopoli, sabato open day alla cucina delle mense

A conclusione dell’anno scolastico, Camst, in accordo con l’amministrazione comunale di Montopoli invita le famiglie sabato (30 giugno) a partecipare all’evento di Cucine aperte. La manifestazione si svolgerà alla cucina di via San Sebastiano 27, dalle 10,30 in poi. Sarà occasione per visitare la cucina nella quale quotidianamente vengono elaborati i piatti per la refezione scolastica.

La visita sarà accompagnata dalladietista della Camst, disponibile per eventuali informazioni sia sull’organizzazione della refezione scolastica che sui principi di una corretta educazione alimentare. Durante l’evento saranno offerte delle piccole degustazioni a tutti gli intervenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.