La maestra Paola va in pensione foto

Ha visti crescere genitori, figli e anche qualche nonno, magari. Dopo 40 anni di servizio alla scuola dell’infanzia di San Miniato Basso, la maestra Paola Taddei va in pensione.

Oggi, venerdì 29 giugno sarà il suo ultimo giorno in servizio. Taddei, autentica istituzione del comprensivo Sacchetti, ha fatto scuola a tantissime generazioni del paese, riuscendo sempre a trasmettere profondi valori sia morali che professionali. “Ha lavorato sempre con grande passione – dicono le colleghe – condividendo con noi la propria esperienza, cercando di impostare al meglio il lavoro da fare assieme ai bambini. Ci mancherà tantissimo, ma adesso è giusto che si dedichi a se stessa e alla sua famiglia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.