Via di Poggio Adorno chiusa per tre giorni

Resterà chiusa dalle 8 alle 18 dei giorni 4, 5 e 6 luglio. Per permettere lavori di potatura delle piante, è stata disposta la chiusura al transito veicolare di via di Poggio Adorno. Sarà consentita la circolazione ai veicoli di soccorso e ai veicoli dei residenti solo si quella strada.

Sarà cura del personale della sezione manutenzione e servizi dell’ufficio tecnico del comune di Santa Croce sull’Arno l’apposizione e conseguente rimozione al termine dei lavori della segnaletica verticale di divieto di transito e direzioni obbligatorie all’altezza dell’intersezione della strada in esame, della segnaletica di preavviso di chiusura e direzioni obbligatorie lungo i tratti di accesso alla strada in esame e lungo la Sp Romana Lucchese nel territorio di Fucecchio, alla adeguata segnalazione e presegnalazione della presenza del cantiere, avendo cura di limitare allo stretto necessario i disagi per l’utenza rendendo concretamente possibile in condizioni di sicurezza il transito da parte dei veicoli autorizzati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.