Quantcast

Pannolini per i nidi di San Miniato, dono delle Farmacie

Più di 100 scatole di pannolini. Che nelle 8 strutture del comune di San Miniato, sono più o meno tre mesi, cioè una fornitura fino a dicembre. E’ un nuovo regalo, questo, che l’Azienda Speciale Farmacie del territorio fa ai servizi infanzia comunali. 

I pannolini per i servizi 0-3 anni sono stati consegnati ai nidi La Fata Turchina, Pinocchio, Lucignolo, Mastro Ciliegia, Il Gambero Rosso, La Chiocciola, Il Grillo, Il Gatto e la Volpe. “Da anni – spiegano il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e l’assessore all’istruzione Chiara Rossi – l’Azienda Speciale Farmacie è accanto ai bisogni dei più piccoli e a fianco alle famiglie. Dopo l’iniziativa della donazione effettuata l’anno scorso (Pannolini gratis agli asili, regalo delle farmacie) con una fornitura per 3 mesi di pannolini per tutti i 196 bambini degli asili nido, l’Azienda Speciale Farmacie ha voluto, ancora una volta, sostenere il buon funzionamento dei nostri servizi per la prima infanzia attraverso la messa a disposizione gratuita di oltre 100 scatole di pannolini che permetteranno di arrivare tranquillamente a fine dicembre. Un gesto importante che dimostra, una volta di più, come questo servizio sia vicino alla comunità, dando un aiuto concreto proprio a partire dai più piccoli”. La consegna delle scatole pannolini è già stata effettuata in tutti i servizi per l’infanzia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.