Montopoli, in Consiglio il bilancio di previsione

Appuntamento con il consiglio comunale mercoledì (25 luglio) alle 21,15 a Montopoli. Un ordine del giorno corposo che prevede, come principale punto all’ordine del giorno il bilancio di previsione finanziario 2018-2010 e la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Nell’assise si parlerà anche della convenzione con Santa Maria a Monte per le funzione di segreteria comunale in forma associata, ma anche di alcune tematiche più legate al territorio. Fra i punti da trattare, infatti, la modifica del tracciato di via della Pineta, la proposta che arriva dalla diocesi di San Miniato di realizzare una Rsa a Villa Oasi a Capanne, di due piani di recupero nelle frazioni di Cogliano e Poggerello e di una variante semplificata per il territorio di Capanne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.