Cinema sotto le stelle a Castelfranco, Villa e Orentano

Da giovedì 26 luglio a venerdì 31 agosto, saranno sette le serate del Cinema Sotto le Stelle 2018, a Castelfranco di Sotto, Villa Campanile e Orentano. La programmazione prevede proiezioni il 26, 31 luglio e 2 agosto a Castelfranco di Sotto nella pista di pattinaggio di via Don Minzoni, il 7 e 9 agosto a Orentano, nel giardino accanto la chiesa di San Lorenzo e il 29 e 31 agosto a Villa Campanile nel giardino della chiesa.

 

I film selezionati per le notti di cinema castelfranchese sono tutti grandi successi di botteghino. Interessanti visioni per chi se li fosse persi al momento dell’uscita al cinema e un’ottima occasione per goderseli all’aperto, per chi ha già avuto modo di apprezzarli in sala. L’ampia scelta di generi, dall’animazione, all’azione, alla commedia, riuscirà ad accontentare i diversi gusti degli spettatori. L’iniziativa è organizzata da Arci per conto del Comune di Castelfranco di Sotto. Tutte le proiezioni partono alle 21,30 e sono a ingresso gratuito. Giovedì 26 luglio a Castelfranco di Sotto c’è Smetto quando voglio, regia di Sydney Sibilia, con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi e martedì 31 luglio Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin, Kyle Balda, Eric Guillon. Voci di Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini. Giovedì 2 agosto c’è La la land con la regia di Damien Chazelle, con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno. 
A Orentano, martedì 7 agosto c’è Assassinio sull’Orient Express regia di Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad. Giovedì 9 agosto c’è Questione di Karma con la regia di Edoardo Falcone, con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo. A Villa Campanile, mercoledì 29 agosto, arrivano i Pirati dei caraibi con la regia di Joachim Rønning, Espen Sandberg, con Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally e venerdì 31 agosto L’ora legale di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Leo Gullotta, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.